sabato 17 novembre 2012

Così, di sabato sera..

..penso che oggi non è stata una buona giornata.
O meglio.. alti e bassi.

Tra gli alti, ho fatto acquisti.
Ho comprato il mio primo cardigan, il che mi renderà spiritualmente più vicina a Nicola Savino.
Ma soprattutto, ho comprato un paio di pantaloni classici grigi.
Di DUE taglie di meno di quelli che avevo preso ad agosto in occasione di una cena.
DUE TAGLIE!

Questo mi ha fatto sentire fichissima.
E subito dopo, mi ha fatto sentire una merda.

Questa settimana ho pedalato solo martedì mattina, alle 5,30..
Il martedì mi sveglio presto sempre volentieri.. lunedì sera registro The Walking Dead e non vedo l'ora di svegliarmi per pedalare e guardare la puntata! :)

Gli altri giorni non ho fatto niente.. il mio moroso non è andato al lavoro per problemi alla schiena, e la sveglia non è suonata presto... e ieri non avevo proprio voglia, visto che sono uscita dall'ufficio alle 20,30...

Quindi insomma sono tornata a casa e ho fatto 24 km in bici. 72 minuti. E' record assoluto!
Poi ho fatto pesi e addominali e poi ho passato l'aspirapolvere e il Mocio per casa (2 piani!)

Voglio che quei pantaloni tra due mesi mi stiano larghi.
ESIGO che mi stiano larghi.

E questa settimana non dovrà più ripetersi. MAI PIU'!

Ieri sera ho mangiato la pizza, nella spesa di stamattina ho infilato una scamorzina affumicata (mangiata a pranzo) e una tavoletta di cioccolato con il biscotto dentro (mangiata oggi pomeriggio).

Come posso pensare di riuscire a farcela se faccio queste cavolate?
Ok.. dopo 2 mesi un paio di giorni di stanca ci possono stare.. non ho comprato altre cazzate, per fortuna, e nel mio frigo ci sono rimasti solo uova, verdure, frutta, zuppe, petto di pollo, bresaola.

I chili persi erano 8... ma non mi voglio pesare per paura di averli ripresi.

Quindi insomma.. mi godo i miei pantaloni nuovi.... domattina mi faccio un'altra oretta buona di bici, e pranzo con pasta integrale con tonno al naturale.

E speriamo di non ricadere in queste schifezze insane nei prossimi giorni.
CE LA DEVO FARCELA! :)

Nessun commento:

Posta un commento